Gambe pesanti: come ritrovare il benessere del microcircolo con i rimedi naturali

Pesantezza e gonfiore delle gambe sono sintomi di un'alterazione della circolazione venosa: scopri come poter ritrovare leggerezza e tonicità con rimedi 100% naturali e funzionali, per favorire il benessere del microcircolo.

Come disintossicare il corpo con la gemmoterapia

Il drenaggio e la gemmoterapia: scopriamo insieme come disintossicare il nostro corpo con la gemmoterapia per mantenere uno stato di equilibrio.

Rimedi naturali contro i pidocchi

La pediculosi del capo: ecco cos'è, perchè si manifesta, i sintomi, e come prevenire il contagio pidocchi. In caso di contagio invece, non perderti i nostri efficaci rimedi naturali contro i pidocchi.

Rimedi naturali efficaci contro i dolori articolari

I dolori articolari ti impediscono di vivere serenamente? in questo post la Dott.ssa Comollo illustrerà cosa sono e i rimedi naturali efficaci contro i dolori articolari.

Rimedi naturali contro le allergie stagionali

Arriva la primavera e non ne puoi più delle solite allergie? scopri i nostri i rimedi naturali contro le allergie stagionali e non farti cogliere impreparato.

Rimedi naturali per depurare il fegato

Il fegato svolge funzioni importantissime per il nostro metabolismo, per questo occorre mantenerlo sempre in buona salute: scopri con questo post come disintossicare il fegato naturalmente.

I vari tipi di pelle seborroica: come trattare la pelle grassa

La pelle seborroica può essere: pelle asfittica, pelle grassa, pelle mista, pelle impura a tendenza acneica. Scopri come distinguerle e i nostri consigli di cosmesi naturale su come trattare la pelle grassa impura mista e asfittica.

Cos'è la seborrea e come trattare la pelle seborroica

Scopriamo cos'è la pelle seborroica, le sue caratteristiche e i nostri consigli su come trattare la pelle seborroica con la cosmetica naturale per una pelle luminosa, idratata e sana.

Tipi di pelle: quale tipo di pelle hai?

La pelle è la nostra barriera esterna: un ruolo importante da preservare. Conoscere i vari tipi di pelle, normale, secca, mista, sensibile, seborroica, è fondamentale per capirne le caratteristiche specifiche e le bio routine da seguire per le varie problematiche.