Gemmoderivati

Nuovo Prezzo ridotto! Gemmosol 28 Olivo 50 ml

Gemmoderivato di Olivo 50 ml

10,32 €

8,25 €

Il gemmoderivato di Olivo è indicato nel trattamento dell’ipertensione arteriosa e dell’ipercolesterolemia.

Maggiori dettagli

82614

Gemmoderivati

Product Description

Istruzioni per l'uso: Di norma si consiglia l’assunzione di 40 gocce di gemmoderivato di Olivo, 1-2 volte al giorno, diluite in un po’ d’acqua.

Ingredienti funzionali: Macerato glicerico di Olivo (Olea europaea L.) giovani getti.

Gemmoderivato di Olivo: oltre alla nota attività ipotensivante e ipoglicemizzante (come coadiuvante), possiede proprietà ipocolesterolemizzanti. Tali caratteristiche ne fanno un ottimo aiuto nella prevenzione e cura dell’arteriosclerosi. Alcune associazioni dalla letteratura scientifica:

- indicato nell’ipercolesterolemia, viene associato a Rosmarinus officinalis nelle forme che presentano concomitanti livelli elevati di trigliceridemia. L’associazione con il gemmoderivato di Ginepro (Juniperus communis) si renderà preziosa nei soggetti che, in seguito a intemperanze alimentari, presentano un assetto lipidico alterato e che necessitano, pertanto, di un efficace drenaggio degli organi emuntori. Un esempio, per l'ipercolesterolemia, l'associazione di gemmoderivato di Olivo 50 gocce in acqua prima di colazione, gemmoderivato di Ginepro 50 gocce in acqua prima di cena; Cicli di 2 mesi su 3.

- è impiegato da Tétau nel trattamento della nevralgia del trigemino congiuntamente al gemmoderivato di Fico Ficus carica (esempio: gemmoderivato di olivo 50 gocce in acqua prima di colazione, gemmoderivato di Fico 50 gocce in acqua prima di cena, cicli di 2 mesi su 3)

Marchio: Specchiasol.

Product Review