Integratori di Ferro naturali

Nuovo Sconti! Ferrogreen Plus® 30 compresse

Ferrogreen new formula 30 Compresse

14,09 €

7,05 €

Ferrogreen è il miglior integratore di ferro naturale in casi di carenza di ferro. In Ferrogreen, il Ferro liposomiale garantisce maggiore biodisponibilità, ed è potenziato con le vitamine B12, C, acido folico e manganese. Questo Integratore ferro naturale contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina ed aiuta a ridurre stanchezza ed affaticamento. 

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

86528

Product Description

Ferrogreen è il miglior integratore di ferro naturale della ricerca Specchiasol, in compresse.
Ferrogreen nuova formula potenziata è il miglior integratore di ferro naturale: più biodisponibile, più digeribile, sapore gradevole, senza glutine e senza lattosio. Adatto a donne in gravidanza.
I Ferrogreen c'è un’associazione di ferro altamente biodisponibile, Manganese, Vitamina C, acido folico in formula brevettata, succhi concentrati di frutta e verdura ed estratti vegetali per un trattamento naturale delle carenze di ferro.
Ferrogreen contiene ferro in forma liposomale, ferro Lipocoated®, che  contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina ed aiuta a ridurre stanchezza ed affaticamento; la Vitamina C ne favorisce un maggior assorbimento; il Manganese e la Vitamina B12 insieme al Ferro e alla Vitamina C contribuiscono al normale metabolismo energetico, inoltre la Vitamina B12 contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi. Nuova formula potenziata, 30mg di Ferro LipoCoated® altamente biodisponibile al giorno e Acido Folico Quatrefolic®. 
Istruzioni per l'uso: Si consiglia l’assunzione giornaliera di 2 compresse con un bicchiere d’acqua prima dei pasti principali.
Ingredienti funzionali: Ferro Lipocoated®, Spinacio foglie polvere, Barbabietola radice succo disidratato, Rosa canina frutto e.s. titolato al 70% in Vitamina C, Vitamina C, Albicocca frutto succo disidratato, Crescione parte aerea e.s., Ortica foglie e.s., Carota radice succo disidratato, Manganese, Acido Folico Quatrefolic®, Cianocolabanina (Vitamina B12).
Nell'integratore per il ferro Ferrogreen plus troviamo “ferro Lipocoated®” (ferro in forma liposomiale, con brevetto). Le microsfere fosfolipidiche incrementano la biodisponibilità del ferro pirofosfato attraverso meccanismi ben precisi dando questi Vantaggi: > Non irrita le mucose; > Assenza di gastralgia e irritazioni del tratto gastro-intestinale; > Resiste all’acidità dello stomaco e agli altri componenti del processo digestivo; > Assenza del tipico sapore ed odore di ferro; > Nessun effetto pro-ossidante su vitamine e acidi grassi; > Non interagisce con altre sostanze; > Non scurisce i denti; > Non provoca diarrea o stitichezza; > Il ferro pirofosfato  è utilizzato in EU come sostanza per fini nutrizionali particolari (2001/15) e Infant Formulae (91/321); > È privo di glutine.
Consiglio: se vuoi approfondire l'argomento leggi il nostro post "Carenza di ferro, rimedi naturali".
ContenutoAstuccio con blister, 30 compresse.

Marchio: Specchiasol

Product Review