Colorazioni per capelli

Nuovo Miscela Camomilla Phitofilos 100 g

Miscela Camomilla Phitofilos 100 g - Hennè capelli biondi

5,57 €

Hennè capelli biondi Phitofilos: miscela camomilla, nuance biondo. Ottima copertura sui bianchi (45-60 minuti). Hennè capelli biondi offre un dorato molto caldo. Si può attenuare aggiungendo biondo freddo mallo di noce o nocciola o accentuato con hennè rosso n.2 o n.3. Per un biondo dorato normale guardare invece biondo chiaro dorato. Effetti di luce su fondi castano-chiari (45-90 minuti). 

Maggiori dettagli

ERB 50

Product Description

Hennè capelli biondi Phitofilos: miscela camomilla, nuance biondo. Phitofilos miscela camomilla è costituita da polveri miscelate di: Cassia Obovata, Camomilla Matricaria, Rabarbaro Rapontico, Lawsonia Inermis. Nuance biondo dorato molto caldo.

Per chiome senza bianchi e se non si vuole un tono eccessivamente caldo, basta un tempo di posa 40-45 minuti; se ci sono capelli bianchi, il tempo di posa ideale va dai 60 ai 90 minuti, a seconda della percentuale di capelli bianchi e dell'intensità che si vuole ottenere.

Modo d'uso: In una ciotola e con un cucchiaio, preferibilmente non di metallo, miscelare la quantità necessaria di polveri d’erbe con acqua calda, fino a ottenere una pastella non troppo densa. Aggiungere (facoltativo) aceto, succo di limone o yogurt bianco fino al risultato di un semolino della consistenza tale che non coli. Applicare sui capelli leggermente detersi ed appena inumiditi e lasciare in posa in un tempo variabile tra i 45 ed i 90 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza. Verificare con puntualità il periodo di posa.
N.B. Per 100 g di polvere la quantità di acqua raccomandata è di circa 400/480 ml*.
*La quantità di acqua va sempre valutata di volta in volta e cambia in base alla temperatura esterna, al lotto del prodotto, al tempo che intercorre tra preparazione e applicazione e ad eventuali aggiunte in pastella (es. yogurt, gel, limone, aceto, etc.).

Marchio: Phitofilos

Product Review