Product Description
Miscela mallo di noce Phitofilos per tonalità castano caldo- fondo di applicazione:
- castano, castano scuro anche con piccola percentuale di bianchi (45-90 minuti). Alla prima applicazione il risultato sui bianchi è evidente principalmente sul riflesso; il susseguirsi delle applicazioni porta alla copertura su toni castagna;
- su capelli biondi dona toni castano-medio caldi fino a nuance nocciola (30-60 minuti);
- sui bruni dona effetto intenso e corpo al colore di base (45-90 minuti).
Una precisazione importante: l'utilizzo della polvere di noce di mallo da sola è sconsigliata perchè non consente di ottenere alte coperture dei capelli bianchi. Abbinata invece alla lawsonia (henné rosso n.2 e n.3, all'indigofera (henné nero), prende forza regalando risultati visibili sul castano. In abbinamento con miscele bionde (ad es. miscela camomilla) andrà a spegnere il tono in una direzione cenere.
Modo d'uso: In una ciotola e con un cucchiaio, preferibilmente non di metallo, miscelare la quantità necessaria di polveri d’erbe con acqua calda, fino a ottenere una pastella non troppo densa. Aggiungere (facoltativo) aceto, succo di limone o yogurt bianco fino al risultato di un semolino della consistenza tale che non coli. Applicare sui capelli leggermente detersi ed appena inumiditi e lasciare in posa in un tempo variabile tra i 30 ed i 90 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza.
Ingredienti: Polveri di Mallo di Noce, Lawsonia Inermis, Indigofera Tinctoria.
Marchio: Phitofilos