Linea Argille

Nuovo Argilla Blu in polvere per maschere 150 gr

Argilla Blu in polvere per maschere 150 gr

6,56 €

Argilla blu in polvere ideale per maschera argilla viso pelli inquinate, per fumatori e smog. Prodotta artigianalmente dal Laboratorio Erboristico Magistrale San Valle.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Lotto 210

Linea Argille

Product Description

L'Argilla blu in polvere del Laboratorio San Valle è consigliata per realizzare una maschera d'argilla viso per pelli inquinate, per fumatori e smog. La pelle del viso va periodicamente pulita a fondo per eliminare tutte le sostanze inquinanti (fumo, smog) o irritanti (microbi e batteri) che la rendono spenta e di colore alterato. Applicare una maschera di argilla blu su tutto il viso e il collo tranne che sulle labbra e attorno agli occhi proteggendo bene l'attaccatura dei capelli.

Curiosità: L’argilla da secoli è rinomata per la proprietà di ripulire la pelle assorbendo i grassi aderenti ai tessuti e alla pelle: al fine di giovare dei suoi effetti basta applicare delle maschere semplici da fare in casa in quanto tutto quello che serve sono due cucchiai di argilla e un cucchiaio di acqua tiepida e, una volta applicata, questa pasta cremosa si solidifica e va ad esfoliare la pelle facendo sì che i preziosi minerali contenuti vengono assorbiti dalla cute che, in cambio, cede le tossine.

Marchio: Officina Erboristica Magistrale "San Valle 1967".

Product Review