Gemmoderivati

Prezzo ridotto! Gemmoderivato di Ginepro 50 ml

Gemmoderivato di Ginepro 50 ml M.G. 1DH

10,05 €

Il gemmoderivato di Ginepro è apprezzato per favorire la fisiologica funzione depurativa e drenante naturale.

Maggiori dettagli

Gemmoderivati

Product Description

Il gemmoderivato di Ginepro è considerato un ottimo drenante epato-renale in quanto esplica una doppia azione: sul fegato e sul rene. Guarda anche il nostro post: Ginepro gemmoderivato: proprietà da conoscere

Ingredienti funzionali: Macerato glicerico di Ginepro (Juniperus communis L.) giovani getti.

Istruzioni per l'uso: Di norma si consiglia l’assunzione di 30 gocce di gemmoderivato di Ginepro, 2-3 volte al giorno, diluite in un po’ d’acqua, per almeno 20 giorni. Come usarlo in associazione:

- poichè il gemmoderivato di Ginepro è in grado in grado di stimolare la funzionalità renale, è consigliato in caso di ritenzione idrica e cellulite, ove può essere prescritto unitamente a Linfa di betullaIn associazione a linfa di betulla, il gemmoderivato di ginepro può essere utile anche in caso di renella o calcoli renali (litiasi renale): basta assumerne di ognuno 30-50 gocce diluite in acqua 15 minuti prima di colazione 1-2 volte al giorno, per cicli di 20 giorni al mese per almeno 3 mesi.

- grazie alla proprietà drenante del Ginepro in grado di eliminare le scorie metaboliche, agisce validamente anche in caso di litiasi renale, in particolare nelle forme da ossalati di calcio (P. Henry), nell’iperuricemia e nell’ipercolesterolemia.  Utile anche nel trattamento delle cistiti recidivanti, casi nei quali può essere associato al gemmoderivato di Mirtillo Rosso di cui potenzia l’azione antibatterica e di riequilibrio della flora batterica intestinale.

- nel trattamento dell’ipercolesterolemia può essere associato al gemmoderivato di Olivo (Olea europea).  Un esempio di associazione: gemmoderivato di olivo prima di colazione, gemmoderivato di Ginepro prima di coricarsi; cicli di 2 mesi su 3.

- nel trattamento dell'iperglicemia: in quanto contribuisce a ridurre i livelli glicemici. Per questa proprietà può essere consigliato nei soggetti in sovrappeso che prediligono un’alimentazione altamente glucidica.

- utile anche in caso di meteorismo ove può essere abbinato al gemmoderivato di Noce (attività antinfiammatoria e antisettica) e al gemmoderivato di Mirtillo Rosso (riequilibrante della funzionalità intestinale). Un esempio di utilizzo: gemmoderivato di Mirtillo rosso prima di colazione, gemmoderivato di Ginepro prima di pranzo, gemmoderivato di Noce prima di cena; cicli di 20 giorni al mese per 2-3 mesi. 

Marchio: Specchiasol.

Product Review