Product Description
Il gemmoderivato di noce gemme di Specchiasol è un integratore alimentare 100% naturale incluso dal Ministero della Salute nel registro degli integratori alimentari con il codice n°30429.
Ingredienti: Macerato glicerico 1 DH (stabilizzante: glicerolo; alcol, acqua, gemme rapporto D/E 1/200) di Noce (Juglans regia L.) gemme. 3,9 g di estratto corrispondono a 120 gocce, dose giornaliera.
Istruzioni per l'uso: di norma si consiglia l’assunzione di 25-40 gocce di gemmoderivato di Noce, 2-3 volte al giorno, diluite in un abbondante bicchiere d’acqua.
Gemmoderivato di noce: sperimentalmente stimola le cellule epatiche di Kupffer, svolgendo quindi un’importante azione di drenaggio. Attivo contro lo stafilococco e lo streptococco e nei confronti dei germi che si sviluppano a livello delle mucose, in particolare a livello di trachea e bronchi, la prescrizione di gemmoderivato di Noce risulterà indicata nel trattamento di tracheobronchiti e sinusiti. Per le proprietà eudermiche, antisettiche e antiflogistiche risulta estremamente efficace nel trattamento dell’acne. Pol Henry segnala il suo impiego nel trattamento della diarrea conseguente a terapia antibiotica, in quanto in grado di restaurare la flora batterica intestinale. Interessante anche la sua azione nel meteorismo da disbiosi intestinale: in questi casi può essere validamente affiancato dal gemmoderivato di Mirtillo Rosso (un esempio: gemmoderivato di Mirtillo Rosso 50 gocce in acqua prima di colazione, gemmoderivato di Noce 50 gocce in acqua prima di coricarsi; per 20 giorni). Ne viene consigliato l’impiego anche nel trattamento dell’alitosi (gemmoderivato di Noce 50 gocce, diluite in acqua, dopo i pasti principali).
Scopri di più sul nostro articolo: "LE PROPRIETÀ DEL NOCE, I BENEFICI E L'USO DEL GEMMODERIVATO DI NOCE"
Marchio: Specchiasol.