Gemmoderivati

Nuovo Prezzo ridotto! Gemmoderivato di Rosa Canina 50 ml

Gemmoderivato di Rosa Canina 50 ml

8,56 €

Il gemmoderivato di Rosa canina risulta utile per favorire il benessere delle prime vie respiratorie, anche in ambito pediatrico, aumentando le difese immunitarie.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Gemmoderivati

Product Description

Istruzioni per l'uso: di norma si consiglia l’assunzione di 50 gocce di gemmoderivato di Rosa canina, 1 volta al giorno, diluite in un po’ d’acqua.

Ingredienti funzionali: Macerato glicerino di Rosa Canina (Rosa canina L.) giovani getti.

Curiosità dalla letteratura scientifica:

Il gemmoderivato di Rosa canina viene ampiamente utilizzato in ambito pediatrico in quanto risulta molto efficace nella prevenzione e nel trattamento delle patologie infettive a carico dell’apparato respiratorio (rinofaringiti, otiti, tonsilliti). Ad esempio, per l'otite recidivante e consigliata l'associazione del gemmoderivato di Rosa canina (20 gocce in acqua prima di colazione) con il gemmoderivato di Abete (20 gocce in acqua prima di pranzo e cena) per 20 giorni al mese per 2-3 mesi.
L’uso del gemmoderivato di Rosa canina può aiutare in questi casi ad aumentare le difese dell’organismo ed è quindi importante iniziarne la somministrazione per tempo, in autunno, e mantenerla, se pur a cicli, per tutto l’inverno: ad es, in bibliografia è riportato gemmoderivato di Rosa canina 20-30 gocce, diluite in acqua, prima dei pasti per 20 giorni al mese per 2-3 mesi. Questo consentirà al bambino (ma anche all’adulto “cagionevole”) di poter affrontare meglio l’inverno. Medicamento degli stati di infiammazione acuta, risulta particolarmente attivo nelle infiammazioni localizzate e recidivanti che si accompagnano anche a un calo delle difese immunitarie: il gemmoderivato infatti, è, come si è detto, in grado di ricostituire le difese immunitarie.

Marchio: Specchiasol.

Product Review