Gemmoderivati

Prezzo ridotto! Gemmoderivato di Rosmarino 50 ml

Gemmoderivato di Rosmarino 50 ml

5,16 €

Il gemmoderivato di Rosmarino è apprezzato ed utile di favorire la fisiologica funzionalità del fegato. Proprietà del gemmoderivato di Rosmarino: azione colagoga-coleretica, riassetto metabolismo lipidico, azione antiradicalica, azione tonico-stimolante.

Maggiori dettagli

Gemmoderivati

Product Description

Gemmoderivato di rosmarino: i giovani getti del rosmarino agiscono migliorando la produzione della bile e favorendo il regolare svuotamento della colecisti contribuendo in tal modo all'azione epatotropa e anti-dislipidemica, fondamentale per la disintossicazione dell'organismo. Con la sua somministrazione si assiste anche a un miglioramento della funzionalità intestinale. Sarà indicato in particolare quando oltre all'azione disintossicante si voglia ricercare un riequilibrio del profilo lipidico (colesterolo e trigliceridi). I giovani getti inoltre hanno dimostrato, in vitro, attività antiradicalica nettamente superiore rispetto alla pianta adulta (Taddei I., Giachetti D. et al., 1995).

Proprietà del gemmoderivato di rosmarino
– azione colagoga-coleretica
– riassetto metabolismo lipidico
– azione antiradicalica
– azione tonico-stimolante

Indicazioni principali del gemmoderivato di rosmarino
– discinesie vie biliari
– litiasi biliare
– dislipidemie
– iperuricemia
– senescenza

Istruzioni per l'uso: Di norma si consiglia l’assunzione di 30- 50 gocce al giorno di  gemmoderivato di Rosmarino, un quarto d’ora prima dei due pasti, diluite in un po’ d’acqua per almeno 20 giorni.

Ingredienti funzionali: Macerato glicerico di Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) giovani getti.

Sul gemmoderivato di Rosmarino trovi anche un articolo nel nostro blog.

Marchio: Specchiasol.

Product Review